Wall art: i decori a muro

luceled

Personalizzare la casa

Rendere la propria casa più accogliente e più bella, decorandola in base ai propri gusti è senza dubbio molto soddisfacente, i mezzi e le idee sul mercato sono davvero molti, c’è solo l’imbarazzo della scelta, la wall art è diventata una vera e propria moda, ma che si offre a una numero cosi elevato di varianti e possibilità che tutti stanno scoprendo questo nuovo modo di decorare la casa.

Un mondo tutto da scoprire

La wall art è una vera scoperta, un mondo colorato e fantastico di immagini e tecniche artistiche; un’alternativa ai quadri tradizionali, e alle classiche carte da parati, ma anche agli adesivi murali,  soluzioni sempre di moda ma che lasciano spazio a qualcosa di assolutamente nuovo e intrigante. Metodi e tecniche decisamente originali,  di grande impatto visivo e capaci di valorizzare anche l’arredamento più demodè; arredare una casa, in questo modo significa dare spazio alla  personalizzazione delle pareti  che abbracciano il perimetro della casa stessa. La wall art è un’arte da applicare al muro, ma può spaziare in ambiti molto differenti tra loro.

Wall art in 3D

La wall art 3D ad esempio è uno dei differenti modi di applicare ai vostri muri la wall art. Esempi di wall art possono essere definiti da rivestimenti con pannelli 3D per interni; una  soluzione che consiste nella posa di pannelli biodegradabili, in fibra di canna da zucchero riciclata. I temi disponibili sono tantissimi, e hanno il vantaggio di essere semplici da installare, molto versatili e maneggevoli, questi pannelli si  incollano alla parete tramite un apposito sigillante in cartuccia e, una volta applicati al muro, possono essere tinteggiati utilizzando prodotti a base di acqua.  Una soluzione d’arredo versatile e di grande impatto per la decorazione di interni; su questi pannelli potete liberare il vostro senso artistico e il vostro talento realizzando dipinti unici, o immagini astratte.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*