Calcio, il tecnico del Sassuolo Alessio Dionisi: ” Se me lo avessero detto all’inizio dell’anno di questi 9 punti, non ci avrei creduto “

La squadra del Sassuolo, è tornato a vincere e in effetti quest’anno sono arrivate le vittorie con Juventus, Milan ed infine anche con l’Inter, un qualcosa che non accadeva da tanto tempo. Sulle novità della squadra del Sassuolo e delle loro vincite sulle partite con Milan, Inter e Juventus, o se addirittura si vuole seguire le gare dal web, si può avere informazioni a riguardo su Betwinner Login in Italia. L’allenatore del Sassuolo, Alessio Dionisi ha commentato così a sue parole: ” Tutto questo rimarrà da ricordare, ma andremo oltre e sacrificarci sempre, e infatti a inizio stagione se mi avessero annunciato questi 9 punti con Juventus, Milan ed Inter. Sicuramente eravamo coscienti dello Champions League,  anche se gli avversari dopotutto sono forti noi abbiamo comunque giocato a viso aperto e per questo motivo che ce lo siamo anche meritati essere premiati!” Ma l’allenatore ha continuato in seguito a dichiarare: “Cerchiamo sempre di affrontare chiunque, anche quelle squadre che sono più forti di noi, d’altronde ci si deve anche adattarsi all’avversario”.

Alessio Dionisi e le sue parole

Dopotutto però, la squadra del Sassuolo ha anche pareggiato con Napoli e Roma, dove Dionisi oltretutto ha commentato: ” Non ci dobbiamo accontentare, ma se l’abbiamo fatto è stato per le vittorie contro le big, quindi volontà e continuità sulle prestazioni sono i risultati che poi arrivano sempre! Inoltre, Berardi è l’unico nelle dimostrazioni, mentre gli altri si trovano ancora solo all’inizio. Per chi usa degli integratori salutari per aumentare il metabolsmo e dare una mano per scioglere i grassi, c’è la news di come essere sempre in salute, dove i buoni consigli si possono trovare cliccando qui. Per Domenico Berardi lo attende una strada lunga, invece Scamacca e Raspadori sono grandi giocatori quasi verso il salto della qualità. Dopotutto, dobbiamo cercare di essere prima di tutto bravi e poi anche ad essere continui, con tanto di potenzialità. Nello stesso tempo, le qualità e le caratteristiche ci sono!”

Parlando della Juve, Milan ed Inter

Tra l’altro, dopo la partita contro la Juventus il mister ha detto: ” Con la Juve siamo stati bravi a non abbassarci, ha fatto all-in nel finale sfruttando l’occasione al massimo di come potevamo“. Nello stesso tempo, Alessio Dionisi però oltre che a dichiarare la partita con la Juve, non ha mancato nel commentare anche a riguardo la partita del Sassuolo contro il Milan, in effetti l’allenatore ha nel contesto ha detto: “Anche se non siamo partiti bene sono stato orgoglioso poiche’ abbiamo rimontato il Milan con un risultato meritato”. Infine Alessio Dionisi della partita sulla sua squadra del Sassuolo contro l’Inter non può aver che dichiarato anche qui la sua orgogliosa vittoria, ed infatti grazie a questo il Sassuolo ha potuto guadagnare quei fatidici 9 punti oltre che alla Juve e il Milan. E di qui dopotutto  l’allenatore ha detto: ” Posso dire che c’è stata la partita che volevamo giocare, li abbiamo aggrediti e ci siamo riusciti. Effettivamente qui dovevamo vincere, dopotutto se all’Inter gli lascia la palla è ovvio che crea tanto, ma invece noi tenendoci la palla a quel punto gli abbiamo fatto male e ci siamo anche rusciti ! Quindi nel mantenere l’atteggiamento dopotutto questa è stata la nostra vittoria”.

Open