Calcio,Sudtirol-Pisa: la magica doppietta di Matteo Rover e la vittoria della Sudtirol

Dopo la partita Sudtirol-Pisa si festeggia la vittoria grazie ad una bellissima doppietta di Matteo Rover. Il Pisa sconfitta con 2-1 resta fermo a un punto.

La partita Sudtirol-Pisa

Il Sudtirol che viene anch’essa da una sconfitta avvenuta contro la Reggina si è presa la sua rimonta in questa sfida con il Pisa dove comincia la partita subito con l’obiettivo di vincere. Si parte con Govanni Zaro che fa un tiro molto forte con la rete che viene subito annullata per via di un fallo del giocatore Raphael Odogwu. Minuti di gioco che si presentano con ritmo fino a quando il Pisa grazie ad Adam Nagy riesce a fare un gol. Si è a 1-0 e la sfida riprende in modo frenetico, Olimpiu Morutan si avvicina al raddoppio ma sbaglia a tirare la palla senza ottenere la rete. Sempre Raphael Odogwu, lo si nota  che da Adrian Rus viene trattenuto ma per un piccolo errore è assegnato un rigore. Matteo Rover è quello che sta sul dischetto e senza perder tempo segna diretto il suo gol, Olimpiu Morutan tira un calcio verso il giocatore Giovanni Crociata ma anche qui di nuovo un rigore. Ancora Matteo Rover si piazza di nuovo sul dischetto e non ci pensa due volte a fare una bellissima doppietta che è quella deisiva per la partita. Si termina con 2-1, il Pisa resta sconfitta e delusa , mentre la Sudtirol si gode i festeggiamenti per la prima vincita ottenuta grazie  Matteo Rover. Dei suggerimenti approfonditi su queste partite, si possono avere anche tramite le agenzie di sport e scommesse, troverai pronostici, bonus, vantaggiose promozoni e tante altre offerte che consentono di ottenere numerosi vantaggi, dove per saperne di più scopri depositi e prelievi di 1win

Il sapore della prima vincita in campionato

La Sudtirol, con la doppietta di Matteo Rover, si guadagna  tre punti, finalmente possono gioire la loro prima vittoria in campionato anche se tuttavia questi due gol sono gli unici compiuti in tutta la stagione. Sicuramente una squadra che ancora deve migliorare, ma che almeno ha potuto assaporare una piccola gioia che forse aspettavano. Il calciatore della Sudtirol, Matteo Rover, c’è da ricordare che un anno fa, è stato un partecipante della promozione con 7 gol, ma dopo tre sconfitte consecutive, oggi la Sudtirol grazie a lui si becca tre punti e sale in classifica. Per chi desidera costruire una rete di vendita sfruttando il sistema digitale, in questo articolo, c’è tutta l’informazione necessaria con la spiegazione di come fare per avere degli ottimi risultati.

Il Pisa

Ma il Pisa? I toscani sono rimasti fermi ad un punto, il tecnico Francesco Lisi sembra non avere molte speranze per prendersi una rimonta. La squadra del Pisa non ce la fa a salire in classifica, un periodo proprio nero per i toscani che tenteranno di rifarsi nella prossima partita contro la Reggina.

Matteo Rover

Ma chi è Matteo Rover? Il giocatore della Sudtirol ha sempre affermato che l’Inter lo ha migliorato di tantissimo nel suo lavoro del calcio, ammette che gioca in campo sempre con professionalità e concentrazione mirando all’obiettivo di arrivare ad essere uno dei migliori. Adesso dopo aver preso i suoi primi storici 3 punti in Serie B, la Sudtirol aspetta di affrontare la partita contro il Como.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *