Oroscopo di febbraio, quali saranno i segni più fortunati?

Che impegni avete a febbraio? Prima di prendere qualsiasi appuntamento amoroso o di lavoro, fare investimenti finanziari, comprare un biglietto della lotteria o fare scommesse (ad esempio qui mrxbet.me) leggete il nostro oroscopo di febbraio.

Partiamo dal guardare il calendario, questo secondo mese del 2021 ha una particolarità, San Valentino e carnevale coincidono, lo spunto per organizzare una giornata o una serata divertente quindi lo avete. Attenzione ai segni zodiacali più nervosi e a quelli tendenti alla stanchezza, incideranno però per tutti il passaggio di Venere, lascia l’acquario e porterà molta fortuna a gemelli, bilancia e… acquario.

Ariete, 21 marzo – 19 aprile

Il segno dell’ariete sarà proprio il primo ad essere favorito dal passaggio di venere in acquario, tornerà l’entusiasmo e la voglia di amare. Approfittate di questo periodo per rinforzare il rapporto con la partner, fare pace se avete litigato e anche fare progetti insieme. Avanti a tutta forza nel lavoro, negli studi.

Toro, 20 aprile – 20 maggio

Anche il toro sarà favorito da Venere ma non da Mercurio e Giove. Fino al 25 ci saranno rallentamenti e conflitti nel lavoro, cautela e riposo fino al 25, attenzione ai soldi, non è il momento giusto per spendere.

Gemelli, 21 maggio – 20 giugno

Caro Gemelli, tenta la fortuna e avanti tutta con piani, progetti e anche richieste o colloqui. Sei aiutato da Mercurio, il tuo pianeta principale. Anche Venere ti aiuterà sia che sei single sia che sei impegnato.

Cancro, 21 giugno – 22 luglio

Energia e grinta per gli amici del cancro finalmente, avete chiuso con un mese difficile e stressante anche in amore. Sei sostenuto da Venere e anche da Marte, organizza qualche cosa con il partner e anche colloqui e incontri importanti.

Leone, 23 luglio – 23 agosto

I mesi invernali e vicini alla primavera non sono mai semplici per i caldi leoni ma questo febbraio 2021 sarà davvero difficile per loro. Tutti i pianeti sono in opposizione, dal lavoro ai sentimenti alle spese meglio frenare e aspettare tempi migliori.

Vergine, 24 agosto – 22 settembre

Per il segno della vergine, febbraio sarà un mese non positivo per i sentimenti e monotono dal punto di vista professionale. Anche se ci saranno dei risultati considerali come parte della routine, per voi arriveranno tempi migliori in tutto.

Bilancia, 23 settembre – 22 ottobre

Tutti i segni d’aria sono fortemente favoriti dal passaggio di venere in Acquario. Organizzate qualcosa non di bello ma stupendo per San Valentino, dovete farvi perdonare qualcosa dai partner approfittatene, volete chiedere la mano, questo è il mese migliore per voi. Giove e Mercurio sostengono invece il lavoro, gli studi e anche la fortuna.

Scorpione, 23 ottobre – 21 novembre

Caro scorpione non tentare la fortuna in nessun modo perché non ci sarà in nessun campo. Dai sentimenti al lavoro, all’economia di casa sarete sfavoriti da Venere e Marte. Lavorerete con molta tensione e nervosismo, concedetevi riposo.

Sagittario, 22 novembre – 21 dicembre

Invece il sagittario rientra tra i segni a cui è consigliato tentare la fortuna. Puoi contare su Venere per fare progetti insieme ad altri, acquistare una casa, pensare al matrimonio, organizzare qualche cosa di importante con i figli. Successo sul lavoro grazie alle occasioni sostenute da mercurio.

Capricorno, 22 dicembre – 19 gennaio

Anche il capricorno è in una condizione di fortuna ma soprattutto di strade preparate da molto tempo da voi o per voi. È il momento di vedere i risultati o prepararsi al loro arrivo, i partner vi ringrazieranno della dedizione e dell’impegno che mettete nella storia. Avanti con progetti importanti come andare a vivere insieme.

Acquario, 20 gennaio – 19 febbraio

L’acquario è il secondo segno zodiacale più romantico dello zodiaco, ebbene questo è il vostro mese. Venere ti regalerà molta fortuna e ti renderà protagonista insieme a Mercurio, Giove e Sole energie nel lavoro e nello studio. Attenzione a Marte in Toro, come per il secondo segno contribuisce a togliere energie.

Pesci, 20 febbraio – 20 marzo

Concludiamo con pesci, nonostante il passaggio di Venere nel tuo segno sosterrà le storie già in corso e ben collaudate ma non aiuterà i single e le relazioni nate da poco. Anche se ci saranno questo non è il momento dei colpi di fulmine. Pazienza anche nel mondo del lavoro e degli studi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *