Il servizio sanitario del Gruppo Erdem Health oltre le frontiere

L’Erdem Health Group, che ha iniziato il suo servizio sanitario nel 1988 con un piccolo policlinico e oggi serve pazienti locali e internazionali a Istanbul, una delle più importanti metropoli turche, con i suoi moderni ospedali e cliniche, i suoi medici esperti e le sue attrezzature all’avanguardia, sta ottenendo risultati notevoli contribuendo in modo significativo al potenziale del turismo sanitario in Turchia.

Questo consolidato gruppo sanitario, che offre anche confortevoli strutture ricettive, consulenze gratuite, prelievo e trasferimento dall’aeroporto, consulenza ai pazienti e servizi di traduzione multilingue per i pazienti stranieri, ha raggiunto una rete internazionale di 83 Paesi da quando ha iniziato ad accettare pazienti internazionali nel 2020.

 

Chirurgia bariatrica

La chirurgia bariatrica in Turchia ha ottenuto un notevole riconoscimento e popolarità grazie ai vari vantaggi che offre ai pazienti che cercano soluzioni per la perdita di peso. Molte persone preferiscono sottoporsi a un intervento chirurgico in Turchia, soprattutto perché il costo delle operazioni chirurgiche è più accessibile rispetto ad altri Paesi. Questo è uno dei motivi per cui gli ospedali Erdem sono preferiti anche per la chirurgia bariatrica. I costi complessivi, compresi i prezzi degli interventi, la durata della degenza e l’assistenza post-operatoria, ne hanno fatto uno dei centri sanitari preferiti. Le varie procedure bariatriche eseguite qui includono il manicotto gastrico, il palloncino gastrico e il bypass gastrico.

La Sleeve Gastrectomy in Turchia viene eseguita con tecniche minimamente invasive, che comportano incisioni più piccole, tempi di recupero più rapidi e minori complicazioni post-operatorie rispetto alla tradizionale chirurgia aperta. Questo intervento è anche uno dei più richiesti perché aumenta naturalmente il comfort del paziente e accelera il ritorno alle normali attività dopo la procedura.

 

Chirurgia plastica

La chirurgia plastica in Turchia è molto sviluppata e l’offerta in questo campo è ampia. In qualità di istituzione sanitaria leader nel campo della chirurgia plastica e bariatrica, alcuni degli interventi estetici più richiesti dall’Erdem Health Group sono la rinoplastica, l’aumento e la riduzione del seno, la liposuzione e l’addominoplastica. Tuttavia, la rinoplastica in Turchia è uno degli interventi più richiesti soprattutto negli ospedali Erdem.

La rinoplastica mira a correggere la forma, le dimensioni o la funzione del naso. Sebbene questo intervento sia solitamente eseguito per motivi estetici, in alcuni casi può essere preferito anche per correggere problemi respiratori. Il motivo più importante per cui la rinoplastica è maggiormente preferita in Turchia è la presenza di chirurghi plastici esperti e qualificati. Questi chirurghi aumentano la soddisfazione dei pazienti eseguendo interventi di alta qualità, il che rende questi interventi preferibili.

 

Trattamenti dentali

Il Centro di salute orale e dentale Erdem offre trattamenti odontoiatrici di alta qualità a costi accessibili ed è quindi diventato un centro sanitario preferito da molti pazienti internazionali. Il centro offre un’ampia gamma di trattamenti dentali. Questi trattamenti includono diverse opzioni, come impianti dentali, ponti dentali, Hollywood Smile e All on 4. I materiali utilizzati in questo centro odontoiatrico sono selezionati in conformità agli standard internazionali e tutti i trattamenti sono eseguiti con tecnologie moderne.

 

Trapianto di capelli

Erdem Health Group è uno dei principali fornitori di trapianto di capelli in Turchia e offre tecniche all’avanguardia per il trapianto di capelli, sopracciglia e barba. I metodi più popolari, DHI e Sapphire, sono utilizzati per il trapianto di capelli FUE e la differenza principale tra loro è l’attrezzatura e le tecniche utilizzate. Entrambi i metodi danno risultati di successo, ma quello preferito è determinato dalle preferenze personali, dalla struttura dei capelli e dalle raccomandazioni del medico.

Questo gruppo sanitario ben consolidato continua a servire i suoi pazienti come uno dei centri sanitari leader nel settore del turismo medico in Turchia, grazie ai suoi medici esperti e ai costi accessibili. Situato a Istanbul, la città più grande della Turchia che ospita ricchezze storiche e culturali, offre ai pazienti l’opportunità di valutare le opzioni di trattamento e di combinare il turismo sanitario con un’esperienza di vacanza.