F1, GP d’Austria: Charles Leclerc con la sua Ferrari 71-75   vince il GP d’Austria

Una vittoria che dopo 19 anni si ripresenta per la Ferrari. Charles Leclerc ce l’ha fatta e vince il GP d’Austria, il pilota monegasco sale finalmente sul podio, mentre l’auto del compagno Carlos Sainz prende fuoco.

Charles Leclerc sul podio

A tutti gli utenti che desiderano divertirsi al gioco digitale del poker, slot machines, casinò e tanto altro ancora, il sito www.uniquecasino.eu offre l’opportunità di partecipare al gioco in modalità live e accedere anche dal mobile, inoltre i giocatori, possono ottenere vantaggiose promozioni e ricchi bonus che la piattaforma regala. Dopo tanti anni, la Ferrari torna proganista d una vittoria. Charles Leclerc è salito sul podio al primo posto vincendo il GP d’Austria, mentre il campione del mondo arriva secondo e Lewis Hamilton terzo. Una notizia bellissima che ha regalato ai fan del cavallino rosso un’emozione unica, dato che la Ferrari non vinceva da ben 19 anni. Subito all’inizio della corsa, Charles Leclerc in curva 4 riesce a prendere bene il comando, Max Verstappen si ferma per via delle gomme, ma Charles Leclerc coglie l’occasione e continua la sua corsa senza errori e soste. Nel momento in cui però il pilota monegasco si ferma per montare delle gomme molto più dure, la Red Bull richiama Sergio Perez per il ritiro e Max Verstappen torna in testa. A quel punto Charles Leclerc riesce benissimo a riprenderlo e sorpassarlo ma in quel preciso istante il compagno Carlos Sainz ha un problema con la sua auto che prende fuoco.  minuti sono contati per arrivare al traguardo e Leclec ci arriva senza fermarsi sorpassando il campione del mondo che giunge in seconda posizione.

La vittoria

Così al box della Ferrari scattano i festeggiamenti per la vittoria di Charles Leclerc. Ci sono 6 consigli utili che possono servire per guadagnare con la borsa, quindi cos’è, come funziona e tutte le attenzioni da avere per questo tipo di investimento, dove per saperne di più si può andare a cliccare qui. Adesso l’obiettivo del monegasco è quello di  continuare sempre più forte anche nelle prossime due corse, ossia quella Francia e dell’Ungheria. Per Charles Leclerc, è stata una corsa eccezionale dove ha battuto il campione del mondo e quindi un passo molto importante. In seguito il pilota monegasco ha dichiarato: ” È stata una bellissima corsa dove  con Max Verstappen me la sono vsta dura perchè ho avuto un problema con l’acceleratore ma alla fine poi è andata bene anche se si sbloccava. In teoria l’acceleratore non riuscivo a tirarlo su e comunque non tornava giu’ ma sono riuscito comunque a vincere! Sicuramente queste ultime settimane non sono state affatto facili, ma ho sempre cercato d essere positivo e finalmente ce l’ho fatta, adesso cerco di dare il massimo anche nelle prossime gare sperando d vincere ancora” – ha concluso Charles Leclerc.

La classifica delle prime 10 posizioni

Charles Leclerc arriva al primo posto, a seguire c’è il campione del mondo Max Verstappen, al terzo Lewis Hamilton. Ancora nella classifica troviamo in quarta posizione George Russell, alla quinta Esteban Ocon, alla sesta posizione Mick Schumacher e alla settima Lando Norris. All’ottava posizione troviamo Kevin Magnussen, alla nona posizione Daniel Ricciardo e al decimo posto Fernando Alonso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *