Little Panda Dice contro Buffalo 50: confronto slot machine

Librabet è un bookmaker di Tranello LTD, la piattaforma ha licenza numero 80/40 Jaz rilasciata dall’ente E-Gaming Authority di Curacao. Offre quote sportive per tantissimi sport, giochi da casinò e tantissimi bonus promozionali. Mettiamo a confronto due nuove slot machine online, la prima tipologia di giochi rng ricercati dagli appassionati del divertimento a scommessa. Scegliamo quindi due novità a temi e ambientazioni differenti: la Cina dei Panda, il Canion americano di Buffalo, animale sacro e rappresentativo.

Le nuove slot machine di Librabet

Le due slot che testermo sono Little Panda Dice e Buffalo 50. Entrambi sono di Endorphina una società specializzata sui giochi d’azzardo che usa codice Html5 di implementazione per le sue slot. Il risultato è una grafica pulita, molto reale, giochi che non pesano sulla memoria quindi velocissimi nel caricamento sia su computer che su smartphone. Endorphina collabora con tantissimi bookmaker e su Librabet ha anche altri giochi, principalmente slot machine. Le novità di Librabet però sono molte, compresi giochi classici da casinò come roulette e carte, la lista comprende altri produttori provider. Adesso apriamo sia Little Panda che Buffalo 50, entrambe si possono testare sul sito ufficiale di Endorphina ma noi testiamo le funzioni su Librabet.

Informazioni ed esperienza gioco su Little Panda Dice

Little Panda Dice è una slot machine che unisce il gioco dei dadi in una schema composto da 5 rulli e 4 righe. Le combinazioni sono multi linea, ciò comporta che avete fino a 1024 modi per vincire. Le combinazioni di simboli si considerano da sinistra a destra.

La storia su cui si fonda questa slot a tema Asia è di un piccolo panda che vive in una foresta incantata. Il panda è animale che porta fortuna e rappresenta il simbolo con il punteggio remunerativo più alto. La slot che stiamo descrivendo è multilivello, più giochi e più sblocchi simboli scatter per free spins e giochi gratuiti anche fino a 20. Invece solo il panda è in grado di moltiplicare la vincita fino a tre volte il suo valore.

Su Librabet, il gioco che stiamo descrivendo si apre su un bellissmo sfondo verde contornato da bambù. Una slot sospesa con simboli fluttuanti anche se paralleli, l’impatto visivo è piacevole. Il minimo della puntata è 0,40 coin il massimo supera i 40 euro testato su conto virtuale (demo). Per tentare la fortuna su questa slot usate il pulsante spin, la funzione turbo o auto spin. Potete usare anche la barra spaziatrice del computer per giocare.

Informazioni ed esperienza gioco su Buffalo 50 Slot

Buffalo 50 apre uno scenario diverso e fantastico. Questa volta la slot ha l’aspetto classico del gioco, quindi incasellata in un bordo legno e dorato. Sullo sfondo il paesaggio notturno tipico degli Indiani d’America. Dovete riuscire a combinare ben 50 linee di pagamento su 5 rulli e 4 file. Si vince molto con i jolly, 3 scatter, la moneta d’oro e il buffalo che nella PayTable ha il valore massimo 5x=10.00 euro. Qui per la scommessa potete scegliere il valore della puntata partendo da 50 centesimi, ogni linea vincente selezionata costa 0.01. Oppure diminuire il numero di linee vincenti scalando da 50 fino ad uno. Oltre agli animali sacri troverete da combinare i numeri e le figure delle carte francesi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *